Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport martedì 11 marzo 2025 ore 06:30

Al Palatenda inizia la storica Coppa Carnevale

Primo confronto alle 14 tra Pallacanestro Piombino e Next Step Basket Rapallo



PIOMBINO — Al via domani la 34esima edizione della storica Coppa Carnevale, organizzata dall’Asd Pallacanestro Piombino con la collaborazione del Comune di Piombino e dell’associazione Pro Loco, che si svolgerà interamente sul parquet del Palatenda tra martedì 11 e sabato 15 Marzo. 

“Siamo lieti di essere al fianco di questa manifestazione storica – ha detto l’assessora allo Sport Sabrina Nigro – insieme agli organizzatori ASD Pallacanestro Piombino e Pro Loco, un appuntamento che ormai dagli anni ‘80 porta il grande basket a Piombino, con la presenza sul territorio in questi giorni di alcune tra le migliori compagini giovanili a livello italiano. Questo, tra le altre cose, porterà staff, familiari e tifosi a scoprire il nostro territorio, con una ricaduta economica e di immagine. La città ama questa manifestazione e non farà mancare la propria presenza ed il proprio entusiasmo, premiando lo spirito sportivo e la passione che caratterizzano gli organizzatori e i tanti volontari che hanno contribuito a realizzare anche questa nuova edizione. La Coppa Carnevale saprà senz’altro regalarci di nuovo grandi emozioni e match mozzafiato.”

Il via ufficiale del torneo è previsto martedì 11 Marzo: primo confronto alle 14 tra Pallacanestro Piombino e Next Step Basket Rapallo, cerimonia di presentazione delle squadre invece in serata alle 20,15, sempre al Palatenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Sport