Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 15:30

Al Perticale tutto pronto per i vaccini anti-Covid

Sopralluogo al centro civico del Perticale

L'intero centro civico diventa un presidio sanitario dedicato alle operazioni della campagna vaccinale di massa contro la pandemia



PIOMBINO — Il centro civico del Perticale trasformato nel presidio sanitario anti-Covid: il sindaco Francesco Ferrari e l’assessore Gianluigi Palombi, vice presidente della Società della salite Valli Etrusche, hanno visitato i locali che ospiteranno le operazioni della campagna vaccinale di massa contro la pandemia. Il centro potrebbe essere attivo già dalla settimana prossima.

"Ci stiamo preparando nel migliore dei modi a quella che è considerata, probabilmente, la più importante campagna vaccinale di massa di sempre. – hanno commentato il sindaco e l’assessore - Per questo motivo, in accordo con la Società della salute, abbiamo ritenuto opportuno dedicare l'intero spazio del Perticale a questo scopo, di fatto convertendo transitoriamente il centro civico a presidio sanitario contro la pandemia". 

Il Comune ha scelto questa struttura, che ospiterà anche le altre pratiche di natura sanitaria legate alla prevenzione pandemica, per l'ampiezza delle superfici, per la facilità di raggiungimento e di accesso alle strutture e per la vicinanza con Distretto sociosanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica