Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica venerdì 07 luglio 2023 ore 16:35

Anagrafe a Salivoli, "problema già risolto"

La maggioranza: "Esiste una delibera di giunta di approvazione del piano assunzioni da cui si può evincere una unità in più per l'Anagrafe"



PIOMBINO — "Il Pd è in campagna elettorale. Una campagna elettorale sghemba e menzognera, zeppa di strumentalizzazioni in malafede alle quali per fortuna i cittadini non credono più da anni. L'ultimo tentativo maldestro, per non dire grottesco, di un locale circolo del Partito Democratico arriva sulla questione dell'anagrafe di Salivoli". 

Parla la maggioranza consiliare formata da Udc-Civici popolari liberali, Lega, Fratelli d'Italia, Alleanza per Piombino-moderati, lista Ferrari sindaco e Lavoro & Ambiente alla notizia della raccolta firme promossa dal circolo Pd Salivoli per la riattivazione del servizio.

"Quel circolo non sa o fa finta di non sapere che la questione è già stata attenzionata e risolta dall'Amministrazione Ferrari che, a Maggio, ha partorito gli atti prodromici alla riattivazione del servizio: esiste, infatti, una delibera di giunta di approvazione del piano assunzioni da cui si può evincere la determinazione di una unità in più per l'Anagrafe. - hanno fatto sapere - L'approvazione della recente delibera di consiglio sul Bilancio ci consente di assumere quella unità e destinarla anche a Salivoli. Se il Pd vuole fare una raccolta firme, sicuramente ne raccoglierà più di cento, la faccia pure, ma magari provi a non mettere il cappello su problemi che questa Amministrazione ha già risolto, altrimenti rischia di rimanere con un pugno di mosche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Lavoro