QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°26° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 agosto 2019

Cronaca sabato 17 novembre 2018 ore 12:18

Ancora vandali al teatro Metropolitan

Il cinema teatro Metropolitan (Foto di archivio)

Stavano prendendo a calci una porta laterale. Sorpresi nella notte si sono dati alla fuga. I gestori del teatro raccontano l'accaduto



PIOMBINO — Ancora vandali al teatro Metropolitan di Piombino. A segnalare l'accaduto sono stati i gestori del teatro che hanno raccontato l'accaduto sulla pagina Facebook del teatro e nei gruppi social locali, oltre a denunciare l'accaduto anche alle forze dell'ordine.

E' successo stanotte, quando una decina di ragazzi stavano prendendo a calci nel tentativo si presume di sfondare una delle porte laterali della struttura in via del teatro. 

"Ieri sera ennesimo atto di vandalismo, fortunatamente siamo riusciti ad arrivare in tempo; purtroppo non siamo riusciti a filmare i protagonisti. - hanno scritto nel post - Trattasi di una decina di ragazzi (tutti presunti minorenni), piombinesi e non, dei quali abbiamo descritto i profili alle forze dell’ordine. Nella fattispecie stavano prendendo a calci (con rincorsa) una delle porte delle uscite di sicurezza di via del teatro (la via dove c’è lo sportello notturno della farmacia comunale) ed avevano anche chi faceva da palo nel caso giungesse qualcuno".

L'episodio è stato denunciato alle forze dell'ordine. Non è la prima volta che il teatro cittadino è stato preso di mira dai vandali. Era Marzo 2017 quanto un gruppo di vandali era entrato nella struttura forzando una porta e svuotando degli estintori negli spazi interni.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità