Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:PIOMBINO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il principe William: «Ecco come ho raccontato ai miei figli il cancro di Kate e di mio padre»
Il principe William: «Ecco come ho raccontato ai miei figli il cancro di Kate e di mio padre»

Attualità martedì 25 luglio 2017 ore 17:14

Anna ammalia anche l'Argentario

Anna Spina

A Porto Santo Stefano Anna Spina sale sul podio più alto durante la tappa all'Argentario per le selezioni di Miss Italia



PIOMBINO — Ancora una fascia, quella della più bella, per la bella piombinese Anna Spina che in piazza dei Rioni a Porto Santo Stefano ha conquistato il podio più alto. La bionda e bellissima piombinese prevale su di un gruppo di altrettanto belle concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana per le selezioni di Miss Italia e pone un'importante ipoteca al titolo di più bella del Granducato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Francese (Cgil): "Rivolgiamo un appello ai lavoratori presenti in azienda affinché parlino. Questione di rispetto per una persona che non c’è più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità