QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°15° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 15:54

Piombino "il primo pensiero" della neo segretaria

Annalisa Nocentini (Foto: Cgil Toscana su Facebook)

La nuova segretaria generale Uil Toscana Annalisa Nocentini eletta all'unanimità a Firenze, dopo le dimissioni volontarie di Francesca Cantini



PIOMBINO — "Il mio primo pensiero da segretario generale va ai lavoratori Aferpi che stanno occupando il consiglio comunale a Piombino per far valere i loro diritti. Porteremo a loro la nostra vicinanza e la nostra voce. Senza dimenticare le tante, tantissime vertenze aperte in Toscana che coinvolgono migliaia di posti di lavoro e di famiglie". 

Questa la prima dichiarazione della neo segretaria della Uil Toscana, Annalisa Nocentini, subito dopo l'elezione all'unanimità avvenuta oggi a Firenze. Il cambio di vertice è stato reso necessario a seguito delle dimissioni volontarie di Francesca Cantini, chiamata a Roma per un incarico a livello nazionale. 

Resta immutata, invece, la composizione della segreteria della Uil Toscana, con Arturo Papini (organizzazione), Angelo Colombo (politiche di immigrazione e politiche dell''ambiente), Laura Zucchini (politiche dell''industria), Enzo Feliciani (pubblico impiego), e tesoriere Franco Borghini. I lavori si sono tenuti alla presenza del segretario generale della Uil Nazionale Carmelo Barbagallo e del segretario organizzativo Pier Paolo Bombardieri. 



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca