Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 05 aprile 2017 ore 20:25

Comune occupato, sindaco con i lavoratori Aferpi

Le Rsu Aferpi sono entrate in Comune e hanno parlato con il sindaco e gli assessori. Dalle 9 di giovedì consiglio di fabbrica permanente



PIOMBINO — Sindacati e sindaco nella sala consiliare del Comune di Piombino. Annullato l'incontro al Ministero dello Sviluppo economico previsto per giovedì, i sindacati hanno deciso di occupare la sala del consiglio comunale. 

Sarà un'occupazione pacifica che vede il pieno appoggio del sindaco Massimo Giuliani che si attiverà sin da subito per contattare il Governo e metterlo al corrente di quanto sta accadendo e succederà nei prossimi giorni. 

Serve un incontro entro il 20 aprile,  hanno detto i sindacati annunciando che da domani alle 9 inizierà il consiglio di fabbrica permanente. 

L'evidente rallentamento della vicenda Aferpi e l'assenza di un progetto chiaro sta penalizzando tutta la vicenda. Lo ha detto il sindaco e lo hanno confermato i sindacati. 

Ora le bandiera di Fim Fiom Uilm e Ugl sventolano alle porte del Comune. Domani si ricomincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno