Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO17°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social

Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 15:35

Consiglio comunale straordinario per Aferpi

L'occupazione della sala consiliare da parte della Rsu Aferpi-Piombino Logistics è arrivata al sesto giorno. Ottenuto un consiglio straordinario



PIOMBINO — La proposta di un consiglio comunale straordinario era stata lanciata dal consigliere comunale di Rifondazione Comunista Fabrizio Callaioli in mattinata e già nel primo pomeriggio è arrivato la data del consiglio comunale straordinario per la vertenza Aferpi.

La richiesta, rivolta al presidente del consiglio comunale Angelo Trotta, è emersa a seguito dell'occupazione della sala consiliare da parte della Rsu Aferpi-Piombino Logistics e l'ormai prossimo incontro al Ministero dello Sviluppo economico per il 19 aprile. 

Vista la situazione di grande preoccupazione che sta vivendo la città e interpretando l'occupazione come una richiesta di attenzione rivolta alle forze politiche di tutto il territorio, è stata indetta la conferenza dei presidenti di capigruppo e organizzato il consiglio comunale straordinario.

La richiesta e' stata accolta e il consiglio comunale straordinario si terrà il 18 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno