Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 15:35
Consiglio comunale straordinario per Aferpi

L'occupazione della sala consiliare da parte della Rsu Aferpi-Piombino Logistics è arrivata al sesto giorno. Ottenuto un consiglio straordinario
PIOMBINO — La proposta di un consiglio comunale straordinario era stata lanciata dal consigliere comunale di Rifondazione Comunista Fabrizio Callaioli in mattinata e già nel primo pomeriggio è arrivato la data del consiglio comunale straordinario per la vertenza Aferpi.
La richiesta, rivolta al presidente del consiglio comunale Angelo Trotta, è emersa a seguito dell'occupazione della sala consiliare da parte della Rsu Aferpi-Piombino Logistics e l'ormai prossimo incontro al Ministero dello Sviluppo economico per il 19 aprile.
Vista la situazione di grande preoccupazione che sta vivendo la città e interpretando l'occupazione come una richiesta di attenzione rivolta alle forze politiche di tutto il territorio, è stata indetta la conferenza dei presidenti di capigruppo e organizzato il consiglio comunale straordinario.
La richiesta e' stata accolta e il consiglio comunale straordinario si terrà il 18 aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI