Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 06 aprile 2018 ore 12:45

Per Anselmi il gruppo indiano vuole vederci chiaro

Gianni Anselmi

"Si tratterà di una riunione tecnica che è stata richiesta dalla società indiana che sta conducendo e terminando la due diligence"



PIOMBINO — "Sul lavoro contiamo che si massimizzi il numero dei lavoratori reimpiegati. Confidiamo che lo siano tutti e lavoriamo in questa direzione. Comunque sia tutti i tasti vanno toccati, possibilmente per andare anche oltre l'occupazione attuale. Quindi, è necessario attivare processi di sviluppo che si muovano anche oltre il sistema siderurgico in senso stretto". Questo il punto del consigliere regionale Pd Gianni Anselmi in vista dell'incontro romano sull'acciaierie piombinese (leggi qui sotto l'articolo correlato).

"Non ci sarà la presentazione del piano industriale - ha aggiunto - forse avremo qualche anticipazione, ma si tratterà di una riunione tecnica che è stata richiesta dalla società indiana che sta conducendo e terminando la due diligence, per approfondire alcuni aspetti di carattere tecnico-procedurale, quelli legati alle bonifiche, la parte urbanistica, e alcuni elementi connessi agli ammortizzatori sociali". Il consigliere Anselmi non ha tralasciato l'importante aspetto legato all'ambiente con una parte della vecchia fabbrica da smantellare e aree da ripulire per restituirle alla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità