Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità giovedì 05 aprile 2018 ore 21:31

Summit al Mise sul futuro dell'acciaio

Incontro al Ministero dello Sviluppo economico per sciogliere gli ultimi nodi e completare il piano del gruppo Jindal per l'acciaieria piombinese



PIOMBINO — Incontro al Ministero dello Sviluppo economico con istituzioni, il gruppo Jindal, ma anche Ministero dell'Ambiente, Invitali e Agenzia del demanio. Non ci saranno i sindacati.

L'incontro di oggi non sarà la presentazione ufficiale del piano. Ci sarebbe infatti alcuni dettagli da chiarire legati a bonifiche, ammortizzati e costi dell'energia alla luce del preaccordo siglato nei mesi scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno