Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, nuovi allagamenti sul lago di Como

Attualità martedì 26 giugno 2018 ore 11:11

Arrivano i croceristi, pronti all'accoglienza

A bordo della Marella Dream ci sono 1600 passeggeri più l'equipaggio. Comune, Tiemme e Parchi hanno attivato info poi al porto e navette giornaliere



PIOMBINO — In arrivo al porto di Piombino giovedì 28 Giugno la nave da crociera Marella Dream della compagnia Thomson Holidays.

La nave, con a bordo 1600 passeggeri e oltre 600 persone di equipaggio, sosterà in porto dalle ore 7 alle ore 19. I turisti potranno o aderire ai pacchetti di visite proposti sulla nave oppure visitare liberamente Piombino. Per questo ad accoglierli una serie di iniziative grazie all'impegno di Comune, Tiemme e Parchi Val di Cornia. 

Al porto sarà presente un desk informativo, un servizio navetta gratuito per l'intera giornata con guida a bordo; prima tappa al museo archeologico di Cittadella e illustrazione delle offerte commerciali con sconti per gli eventuali acquisti o dove poter mangiare.

Arrivata da Palma di Maiorca, la Marella Dream ripartirà alle 19 per San Raphael. La stessa nave tornerà a Piombino il 13 Settembre con sosta dalle 7 alle 19.

Le prossime navi da crociera in arrivo sono La Belle Adriatique con 200 passeggeri, che attraccherà a Piombino il 19 Ottobre, dalla mattina alla sera, la Pullmantur Cruises che farà scalo a Piombino (dalle 8 alle 20) nei giorni 26 Settembre, e poi ben cinque volte in ottobre: il 3, il 10, il 17, il 24 e il 31, con la nave Zenith, da 1700 passeggeri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Il fallimento della società Rimateria ha cambiato profondamente la situazione, per questo abbiamo sentito l’esigenza di raccontarne i dettagli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità