Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 26 giugno 2018 ore 11:11

Arrivano i croceristi, pronti all'accoglienza

A bordo della Marella Dream ci sono 1600 passeggeri più l'equipaggio. Comune, Tiemme e Parchi hanno attivato info poi al porto e navette giornaliere



PIOMBINO — In arrivo al porto di Piombino giovedì 28 Giugno la nave da crociera Marella Dream della compagnia Thomson Holidays.

La nave, con a bordo 1600 passeggeri e oltre 600 persone di equipaggio, sosterà in porto dalle ore 7 alle ore 19. I turisti potranno o aderire ai pacchetti di visite proposti sulla nave oppure visitare liberamente Piombino. Per questo ad accoglierli una serie di iniziative grazie all'impegno di Comune, Tiemme e Parchi Val di Cornia. 

Al porto sarà presente un desk informativo, un servizio navetta gratuito per l'intera giornata con guida a bordo; prima tappa al museo archeologico di Cittadella e illustrazione delle offerte commerciali con sconti per gli eventuali acquisti o dove poter mangiare.

Arrivata da Palma di Maiorca, la Marella Dream ripartirà alle 19 per San Raphael. La stessa nave tornerà a Piombino il 13 Settembre con sosta dalle 7 alle 19.

Le prossime navi da crociera in arrivo sono La Belle Adriatique con 200 passeggeri, che attraccherà a Piombino il 19 Ottobre, dalla mattina alla sera, la Pullmantur Cruises che farà scalo a Piombino (dalle 8 alle 20) nei giorni 26 Settembre, e poi ben cinque volte in ottobre: il 3, il 10, il 17, il 24 e il 31, con la nave Zenith, da 1700 passeggeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno