Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:PIOMBINO19°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge

Attualità Venerdì 07 Luglio 2017 ore 11:10

Artificieri in spiaggia per l'allarme bomba

Dovranno confermare o meno se l'oggetto rinvenuto sulla spiazza a Carlappiano sia o meno un ordigno bellico. L'area resta transennata



PIOMBINO — Arrivano gli artificieri a Carlappiano dove nei giorni scorsi era stata segnalata la presenza di un presunto ordigno bellico.

La segnalazione è all'attenzione della Polizia municipale dalla sera di giovedì della scorsa settimana. Durante il weekend l'area è stata transennata per evitare il transito dei bagnanti (leggi l'articolo correlato).

Ora gli artificieri, che dovrebbero arrivare alle ore 12, dovranno per prima cosa verificare se sia o meno un ordigno bellico. In caso positivo stabilire come e quando farlo brillare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Rsu Fim Fiom Uilm fanno il punto dopo l'incontro con l'azienda e attendono un altro incontro sul testo finale dell'Accordo di programma con Jsw
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità