Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 01 febbraio 2019 ore 10:57

"Assemblea Popolare unica proposta civica"

Jessica Pasquini

Verso le amministrative 2019 di Suvereto, Pasquini: "Guarda ad un futuro di maggiore apertura, rafforzando il dialogo con tutti"



PIOMBINO — Prosegue il percorso di Assemblea Popolare Suvereto verso le elezioni amministrative 2019. Tra gli ultimi temi affrontati c'è stato quello dell'economia legata al territorio, da cui sono emerse ulteriori questioni come esercizi commerciali di vicinato, valorizzazione dell’agricoltura e delle piccole imprese, attenzione alla cura del centro storico e una politica di incremento demografico, oltre alla continuazione del percorso di promozione del turismo green, con maggiore spinta sulla valorizzazione del parco di Montioni e dei collegamenti dei percorsi trekking con quelli dei comuni limitrofi.

“Assemblea popolare è l’unica proposta realmente plurale e aperta a tutti – ha affermato il presidente Nicola Giudici – che a differenza di altri è veramente svincolata dai partiti ma rappresenta tutti quelli che al di là delle bandiere hanno come unico obiettivo il bene della comunità suveretana. Questo emerge dai confronti con i cittadini che pur consapevoli che tutto sia migliorabile, ci spingono con convinzione ad andare avanti per proseguire nel lavoro iniziato”.

“Assemblea popolare si presenta al 2019 con una fase nuova - ha commentato Jessica Pasquiniproposta dalla lista come possibile candidata - in cui ha già dimostrato di cosa è capace, grazie all’unione e al lavoro di tutti per il bene comune al di là dei colori politici e delle differenze, e pur nella continuità del nostro percorso, guarda ad un futuro di maggiore apertura, rafforzando il dialogo con tutti: per questo Assemblea Popolare continuerà a confrontarsi con i cittadini, dal borgo alle frazioni e con le categorie economiche, per costruire insieme il programma e definire gli obiettivi che saranno scelti proprio dalle persone”.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 4 febbraio, con un incontro dedicato a Cultura, Società e Servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro