Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità giovedì 19 ottobre 2017 ore 09:30

Giuliani e giunta all'adunata degli operai Aferpi

Massimo Giuliani

Sul futuro di Piombino? "Mantenere la produzione dell'acciaio cogliendo però anche tutte le opportunità di diversificazione economica"



PIOMBINO — Ci sono anche il sindaco Massimo Giuliani e la sua giunta all'assemblea organizzata dai delegati Aferpi Fim, Fiom e Uilm sulla questione Aferpi in vista della scadenza del 31 Ottobre.

“E' importante esserci – ha affermato il sindaco Massimo Giuliani annunciando la sua adesione all'iniziativa – per un confronto tra parti sociali e istituzioni sulla prossima scadenza del 31 Ottobre. Da parte nostra – ha aggiunto Giuliani – il 31 Ottobre è veramente l'ultimo giorno possibile, l'obiettivo a questo punto è quello di un superamento. La nostra visione, indipendentemente dai possibili interlocutori che ci troveremo davanti, è quella di continuare a mantenere la produzione dell'acciaio cogliendo però anche tutte le opportunità di diversificazione economica del territorio. E questo è coerente con le scelte urbanistiche già fatte, come la Variante Aferpi che consente di allontanare gli impianti industriali della città. - e ha concluso - Non abbiamo intenzione di tornare indietro rispetto a questa visione che riteniamo sia la più giusta per il territorio”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'inizio della pandemia sono stati registrati 140 casi di positività al Covid-19, 121 le persone guarite e 2 quelle decedute
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità