Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità domenica 30 aprile 2017 ore 09:30

A Calamoresca per "Con rabbia e con amore"

Primo maggio con l'associazione Ruggero Toffolutti che ha organizzato la nona edizione della festa. Al mattino biciclettata e passeggiata, poi musica



PIOMBINO — In occasione della festa del primo maggio, l'associazione Ruggero Toffolutti organizza la nona edizione di "Con rabbia e con amore", la manifestazione dedicata a chi ha perso la vita sul lavoro o per lavoro. 

Quest'anno la giornata prevede due momenti, al mattino ci sarà la pedalata nel centro storico e la camminata sul promontorio fino all'Albero Magico. Per entrambe le manifestazioni l'iscrizione è gratuita e il ritrovo è alle 9.30 sul piazzale di Calamoresca dove è previsto il ritorno. 

Nel piazzale saranno allestiti stand e punti di sensibilizzazione sulla sicurezza sul lavoro con la collaborazione delle associazioni di volontariato, ma  anche laboratori per bambini. Nel pomeriggio sarà organizzata la gimcana per i più piccoli e dalle 14 intrattenimento musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri diffusi dalla Regione Toscana in base agli aggiornamenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest relativi alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica