Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 17:09

Attivi i servizi bus per Baratti e Populonia

Disponibili i collegamenti bus in partenza da Piombino verso le zone più suggestive della Val di Cornia. Ecco tutte le tratte



PIOMBINO — Con l’arrivo della bella stagione e in concomitanza delle festività pasquali, Autolinee Toscane ha attivato i servizi bus verso l’area di Baratti tramite la linea 15E che si origina da Piombino.

Con partenza da via Leonardo da Vinci di Piombino, l’itinerario della linea prevede fermate al golfo di Baratti, al parco archeologico, all’Acropoli di Populonia e il borgo panoramico di Populonia Alta. Il servizio inoltre ferma sia alla stazione di Populonia, che al parcheggio Caldanelle, collegandosi con il Resort Poggio all’Agnello e il castello di Populonia.

Per i mesi di Aprile e Maggio il collegamento sarà disponibile il sabato, la domenica e i festivi quindi anche a Pasqua, domenica 17 e lunedì 18 Aprile, lunedì 25 Aprile e domenica 1° Maggio.

A Giugno e Settembre, fino a domenica 11 Settembre ultimo giorno di servizio, la navetta seguirà l’orario ridotto nei giorni feriali e l’orario ordinario il sabato, la domenica e i festivi, compresi i giorni di giovedì 2 e venerdì 3 Giugno per il ponte della festa della Repubblica.

A Luglio sarà in vigore il servizio ordinario tutti i giorni, mentre per tutto il mese agosto il servizio sarà ulteriormente potenziato, garantendo tre corse in partenza da Piombino ogni giorno.

Il costo dell’intera tratta è 2,60 euro a viaggio ed include anche le tratte da Piombino a Baratti e Baratti/Parco Archeologico. Per andare da Populonia Stazione o da Poggio All’Agnello verso Baratti, parco Archeologico o Populonia alta, si deve invece fare riferimento a Populonia Fs al costo di 1,50 euro.

Nelle prossime settimane sarà potenziata la rete di vendita soprattutto presso il golfo di Baratti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro