Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità sabato 22 aprile 2023 ore 08:00

Attivo l’autovelox fisso in via Unità d'Italia

Tra critiche e polemiche sabato 22 Aprile il via ufficiale all’autovelox fisso all'altezza del parco 8 Marzo



PIOMBINO — Da sabato 22 Aprile entra in azione l'autovelox fisso per il controllo della velocità in viale Unità d’Italia nei pressi del Parco 8 marzo.

La nuova postazione sostituisce l’autovelox mobile che sostava spesso nello stesso luogo nel tratto di strada all’ingresso della città.

La decisione, che ha scatenato non poche polemiche in città, è stata presa a causa delle problematiche di sicurezza del tratto stradale caratterizzato da un’elevata frequenza di incidenti, causati proprio da veicoli con velocità troppo elevata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In attesa della partita di domenica, una gara storica tra Serie D e Dilettanti. Ne parliamo con Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità