Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 18:36
Un viaggio lungo la via della disobbedienza

Stia parlando del docu-film "Unlearning" proposto nell'ambito della rassegna cinematografica di Baratti Pavillon. Introduce Francesca Lampredi
PIOMBINO — Unlearning è il viaggio di sei mesi on the road di Lucio Basadonne, Anna Pollio e la loro figlia, Gaia. Per la serata targata Baratti Pavillon, nell’ambito di ToscanainContemporanea2016 della Regione Toscana, sarà presentato il documentario "Unlearning" che nasce meditando su un pollo con quattro zampe e che conduce alla scoperta di realtà alternative, di stili di vita diversi che hanno disimparato i comfort della società dei consumi adottando soluzioni ecologiche, ritmi di vita meno frenetici e riscoprendo la gioia della condivisione. Dalla Sicilia al Friuli lo spettatore accompagna i protagonisti lungo la via della disobbedienza.
L’appuntamento è per giovedì 25 agosto alle ore 21.15 a Turuscia (ingresso del parco archeologico di Baratti e Populonia- area necropoli). L’ingresso è a offerta libera a partire da 2 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI