Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Venerdì 12 Settembre 2025 ore 10:09

Berlinguer e la classe operaia, l'incontro

Enrico Berlinguer

L'iniziativa promossa dal Circolo Arci Cotone in occasione della mostra dedicata a Enrico Berlinguer a Firenze



PIOMBINO — Il Circolo Arci Cotone ha organizzato un incontro dedicato a Enrico Berlinguer in occasione della mostra a lui dedicata dal 3 Settembre al 5 Ottobre al Mandela Forum di Firenze. 

L'iniziativa a Piombino si terrà il 13 Settembre alle ore 17 nei locali del Circolo Arci Cotone in Via Guido Rossa 39 e sarà dedicata al tema "Berlinguer e la classe Operaia". Interverranno Fabio Mussi, membro della direzione Pci durante la segreteria Berlinguer, Paola Favilli docente di storia contemporanea all'Università di Genova e Annalisa Tonarelli docente di sociologia del lavoro all'Università di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Rsu Fim Fiom Uilm fanno il punto dopo l'incontro con l'azienda e attendono un altro incontro sul testo finale dell'Accordo di programma con Jsw
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità