Attualità venerdì 12 settembre 2025 ore 10:09
Berlinguer e la classe operaia, l'incontro

L'iniziativa promossa dal Circolo Arci Cotone in occasione della mostra dedicata a Enrico Berlinguer a Firenze
PIOMBINO — Il Circolo Arci Cotone ha organizzato un incontro dedicato a Enrico Berlinguer in occasione della mostra a lui dedicata dal 3 Settembre al 5 Ottobre al Mandela Forum di Firenze.
L'iniziativa a Piombino si terrà il 13 Settembre alle ore 17 nei locali del Circolo Arci Cotone in Via Guido Rossa 39 e sarà dedicata al tema "Berlinguer e la classe Operaia". Interverranno Fabio Mussi, membro della direzione Pci durante la segreteria Berlinguer, Paola Favilli docente di storia contemporanea all'Università di Genova e Annalisa Tonarelli docente di sociologia del lavoro all'Università di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI