STOP DEGRADO martedì 14 settembre 2021 ore 16:02
"Da riorganizzare il servizio raccolta rifiuti"

L'assessora all'Ambiente Bezzini ha sottolineato come il sistema di raccolta dei rifiuti in città sia obsoleto e inadeguato
PIOMBINO — "L’attività dell’amministrazione nei riguardi del decoro pubblico è costante e fino ad oggi è stato fatto molto in tal senso: a seguito di una forte campagna di sensibilizzazione e dell’installazione di fototrappole gli abbandoni di rifiuti sono calati sensibilmente; inoltre sollecitiamo costantemente Sei Toscana al fine di migliorare il servizio di pulizia in tutti i quartieri".
Parole dell'assessora all'Ambiente Carla Bezzini in merito alle segnalazioni di abbandono rifiuti.
"La città di Piombino è ancora caratterizzata da un sistema di raccolta dei rifiuti obsoleto ed inadeguato, rispetto al quale si è registrato per molti anni un totale immobilismo e cui certo non giova l’inciviltà di certi cittadini. - ha aggiunto l'assessora - Tuttavia il piano di riorganizzazione del servizio, per la cui elaborazione sono stati necessari passaggi complessi e tempi lunghi, vedrà la propria definizione entro il prossimo anno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI