Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nordio intervistato da Myrta Merlino: «Ho sdoganato il porno? Ho solo messo dei paletti. Oggi invece su internet non c'è controllo sui minori»
Nordio intervistato da Myrta Merlino: «Ho sdoganato il porno? Ho solo messo dei paletti. Oggi invece su internet non c'è controllo sui minori»

STOP DEGRADO giovedì 01 luglio 2021 ore 07:19

Quando l'aiuola diventa un cassonetto

Questa la foto inviataci da un lettore per segnalare e denunciare un nuovo episodio di abbandono dei rifiuti



PIOMBINO — Ancora rifiuti abbandonati in città e dove il cassonetto non basta ecco che i sacchi invano marciapiedi e aiuole. Questa è una foto scattata mercoledì mattina in via Pacinotti angolo via Ferrer a Piombino. 

Ricordiamo ai lettori che è attiva la sezione del quotidiano online intitolata STOP DEGRADO dove vogliamo dare spazio a foto, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini su situazioni di degrado riscontrato in città per stimolare una soluzione e un intervento, ma anche sensibilizzare la comunità alle buone pratiche e al rispetto dell’ambiente e del bene comune.

Per inviare foto e segnalazioni scriveteci all'indirizzo mail valdicornia@quinews.net, su Whatsapp al 3401013088 oppure tramite Messenger sulla pagina Facebook di QUInews Valdicornia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il sindaco Ferrari "Piombino come Taranto". Entro 8 settimane le decisioni di Metinvest sulle possibili soluzioni. Sindacati chiedono certezze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca