Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:PIOMBINO8°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

STOP DEGRADO Lunedì 21 Giugno 2021 ore 09:22

Bombole e rifiuti abbandonati vicino al centro

In via Fucini a Piombino bombole e rifiuti abbandonati vicino ai cassonetti. Questo lo spettacolo per chi si dirige verso il corso di Piombino



PIOMBINO — In via Fucini a Piombino bombole e rifiuti abbandonati vicino ai cassonetti. Questo lo spettacolo per chi si dirige verso il corso di Piombino. 

Purtroppo l'abbandono dei rifiuti e delle bombole del gas, nonostante le ripetute iniziative di sensibilizzazione e di repressione con tanto di multe, sono fenomeni difficili da combattere. Eppure per i rifiuti ingombranti basterebbe contattare Sei Toscana, che gestisce la raccolta rifiuti, per concordarne il ritiro.

Ricordiamo ai lettori che è attiva la sezione del quotidiano online intitolata STOP DEGRADO dove vogliamo dare spazio a foto, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini su situazioni di degrado riscontrato in città per stimolare una soluzione e un intervento, ma anche sensibilizzare la comunità alle buone pratiche e al rispetto dell’ambiente e del bene comune.

Per inviare foto e segnalazioni scriveteci all'indirizzo mail valdicornia@quinews.net, su Whatsapp al 3401013088 oppure tramite Messenger sulla pagina Facebook di QUInews Valdicornia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno