Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PIOMBINO18°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Politica lunedì 26 novembre 2018 ore 09:00

"Bloccare la vendita delle quote e il raddoppio"

Fabrizio Callaioli

A chiederlo è Rifondazione Comunista dopo che la Regione Toscana ha giudicato non valida la fideiussione pagata da Rimateria a Finworld



PIOMBINO — Bloccare la vendita delle quote Rimateria e il raddoppio della discarica fino a che non sarà fatta luce su tutta la vicenda. A chiederlo è Rifondazione Comunista a seguito della questione segnalata sulla non validità della fideiussione pagata a Finworld. In ballo ci sono i 350mila euro prestati dal Comune di Piombino con un'apposita delibera del Luglio scorso (leggi qui sotto gli articoli correlati).

"Rimateria non riavrà i 350.000 euro da Finworld e di conseguenza neanche il Comune di Piombino che glieli ha prestati a fideiussione avvenuta. E adesso chi se le assume le.responsabilità di tale buco? Succederà come per i 50 milioni di euro di Asiu?".

Domande presentate dal Partito di Rifondazione comunista in un post su Facebook. Di questo si parlerà nel Consiglio comunale del 29 Novembre durante il quale, come ha annunciato il Movimento 5 Stelle, sarà presentata una mozione d'ordine urgente per ottenere chiarimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dovrà scontare quasi 9 anni di detenzione il 34enne originario dell'Est Europa ricercato per una serie di reati commessi tra il 2011 e il 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità