comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°23° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
3 giugno, le regole per spostarsi tra le Regioni

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 07:21

Boom di donazioni per la Terapia intensiva

In programma l'incontro con gli uffici tecnici per concordare i primi acquisti. A Villamarina servono anche guanti e mascherine che scarseggiano



PIOMBINO — Un risultato inaspettato quello della raccolta fondi avviata su gofoundme.com per sostenere la terapia intensiva dell'ospedale di Piombino. Le donazioni in 3 giorni hanno sfiorato i 30mila euro, 5mila donati dall'Etrusca Profilati.

Alessio Demi, il promotore dell'iniziativa, ha fatto sapere che nella giornata di oggi si incontrerà con l’ufficio tecnico per concordare i primi acquisti.

"Siamo vicini ad un risultato insperato quando abbiamo aperto la campagna di donazioni. - si legge sulla pagina della campagna - Il nostro territorio sta dimostrando grande sensibilità e un cuore incredibile. Il momento è delicato e mai come adesso abbiamo bisogno di unire le nostre forze. Domani ci incontreremo con l’ufficio tecnico per concordare i primi acquisti. Attualmente c’è bisogno un po’ di tutto. Chi vuol partecipare (e ne avesse disponibilità) può farlo anche donando mascherine e guanti, che sono decisamente scarsi. Condividete il link della raccolta fondi, parlatene con amici e parenti. Tutto il Reparto di Terapia Intensiva Vi ringrazia infinitamente!".

Dalla Val di Cornia la solidarietà è tanta. Nei giorni scorsi un imprenditore di Venturina ha donato 10mila euro all'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. La stessa Asl in risposta alle richieste di donazione pervenute da associazioni e privati cittadini con l’intento di poter aiutare le strutture sanitarie e gli operatori dell’Azienda Usl Toscana nord ovest impegnati nella cura dei cittadini, è stato attivato un conto corrente dedicato: Banco BPM - IBAN: IT63-N-05034-14011-000000010002 (sul sito dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest tutte le indicazioni per i versamenti).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità