Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PIOMBINO18°35°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Castello di Velona, la location del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 07:21

Boom di donazioni per la Terapia intensiva

In programma l'incontro con gli uffici tecnici per concordare i primi acquisti. A Villamarina servono anche guanti e mascherine che scarseggiano



PIOMBINO — Un risultato inaspettato quello della raccolta fondi avviata su gofoundme.com per sostenere la terapia intensiva dell'ospedale di Piombino. Le donazioni in 3 giorni hanno sfiorato i 30mila euro, 5mila donati dall'Etrusca Profilati.

Alessio Demi, il promotore dell'iniziativa, ha fatto sapere che nella giornata di oggi si incontrerà con l’ufficio tecnico per concordare i primi acquisti.

"Siamo vicini ad un risultato insperato quando abbiamo aperto la campagna di donazioni. - si legge sulla pagina della campagna - Il nostro territorio sta dimostrando grande sensibilità e un cuore incredibile. Il momento è delicato e mai come adesso abbiamo bisogno di unire le nostre forze. Domani ci incontreremo con l’ufficio tecnico per concordare i primi acquisti. Attualmente c’è bisogno un po’ di tutto. Chi vuol partecipare (e ne avesse disponibilità) può farlo anche donando mascherine e guanti, che sono decisamente scarsi. Condividete il link della raccolta fondi, parlatene con amici e parenti. Tutto il Reparto di Terapia Intensiva Vi ringrazia infinitamente!".

Dalla Val di Cornia la solidarietà è tanta. Nei giorni scorsi un imprenditore di Venturina ha donato 10mila euro all'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. La stessa Asl in risposta alle richieste di donazione pervenute da associazioni e privati cittadini con l’intento di poter aiutare le strutture sanitarie e gli operatori dell’Azienda Usl Toscana nord ovest impegnati nella cura dei cittadini, è stato attivato un conto corrente dedicato: Banco BPM - IBAN: IT63-N-05034-14011-000000010002 (sul sito dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest tutte le indicazioni per i versamenti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli a pescatori professionali e sportivi, presso esercizi commerciali e magazzini nell’ambito dell’operazione Summer Fish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità