Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO14°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 09:00

Tutto ok per le buste paga dei neoassunti Aferpi

I sindacati hanno incontrato il commissario Piero Nardi per trovare a stretto giro una soluzione per il decurtamento delle ferie in negativo



PIOMBINO — Il problema delle decurtazioni dalle buste paga dei 719 lavoratori assunti in Aferpi a novembre sarà risolto. Fim, Fiom e Uilm e hanno incontrato il commissario straordinario Piero Nardi per parlare proprio del recupero delle cosiddette ferie in negativo. Tutto verrà ripristinato con la prossima busta paga.

Pochi giorni fa la denuncia a mezzo comunicato stampa del coordinamento Art. 1 - Camping Cig. Negli stessi giorni i sindacati, venuti a sapere del decurtamento, avevano già fissato un incontro con Nardi, dando seguito al loro impegno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nell'ambito della giornata di sciopero nazionale dopo le previsioni di cessioni e chiusure di 24 punti vendita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità