Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 24 novembre 2023 ore 13:12

Caccia al tesoro in auto scoprendo gli Appiani

I concorrenti, organizzati in squadre oppure singolarmente, dovranno sfidarsi trovando la soluzione degli enigmi e dei quiz a tema



PIOMBINO — Domenica 26 Novembre 2023 la Scuderia Falesia di Piombino organizza, con il patrocinio del Comune di Piombino, la Caccia al Tesoro degli Appiani in auto, aperta a tutti quelli che vorranno partecipare con vetture storiche e moderne.

Nel corso della caccia al tesoro i concorrenti, organizzati in squadre oppure singolarmente, dovranno sfidarsi trovando la soluzione degli enigmi e dei quiz proposti di volta in volta, alla ricerca dei nuovi indizi nascosti nei luoghi più incantevoli e suggestivi della città e del comprensorio. Cultura, fantasia ed intuizione aiuteranno i partecipanti a risolvere i quiz basati principalmente sulla storia della città, ma anche di cultura generale e divertenti indovinelli.

Il ritrovo dei partecipanti sarà in piazza Verdi dalle ore 9 di domenica 26 Novembre, dove sarà offerta la colazione e consegnati gli adesivi da apporre sulle auto, i pass e i gadget.

Alle 10 la partenza effettiva con la consegna della prima busta di indizi da risolvere. La conclusione è prevista sempre in piazza Verdi per le 16,30 circa con le premiazioni dei primi cinque classificati. Gli organizzatori sottolineano che nei tratti in cui gli spostamenti necessitano dell’auto, l’evento si svolge nel più completo rispetto delle norme del Codice della Strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità