Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 10:32

Cambia il porta a porta per il giorno di Natale

La modifica concordata da Sei Toscana e Amministrazione riguarda il Comune di Piombino. Sabato chiusi i centri di raccolta e le stazioni ecologiche



PIOMBINO — In occasione delle festività natalizie, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni della Val di Cornia, in provincia di Livorno. Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Nello specifico, a Piombino, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per sabato 25 Dicembre, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. Inoltre, sabato 25 Dicembre la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche a Piombino che non sarà effettuata.

In tutti gli altri comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta di sabato 25 Dicembre saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che sabato 25 Dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica