Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO21°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

STOP DEGRADO Venerdì 19 Novembre 2021 ore 11:11

Poltrona abbandonata regala ultimi giorni di relax

Ai cassonetti si può trovare una varietà di oggetti abbandonati. La poltrona in via Michelangelo regala i suoi ultimi giorni di relax vista mare



PIOMBINO — Seppur l'Amministrazione comunale di Piombino abbia registrato una diminuzione degli abbandoni dei rifiuti e una maggiore richiesta di ritiro degli ingombranti, le segnalazioni continuano. Dai sacchetti, alla mobilia, fino ai quadri e ai sanitari di ceramica, questa volta è toccato a una poltrona reclinabile. 

Abbandonata in prossimità dei cassonetti da qualche giorno si trova in via Michelangelo quando invece per il recupero dei rifiuti ingombranti è possibile chiamare il servizio gratuito al cittadino di Sei Toscana. 

Ricordiamo ai lettori che è attiva la sezione del quotidiano online intitolata STOP DEGRADO dove vogliamo dare spazio a foto, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini su situazioni di degrado riscontrato in città per stimolare una soluzione e un intervento, ma anche sensibilizzare la comunità alle buone pratiche e al rispetto dell’ambiente e del bene comune.

Per inviare foto e segnalazioni scriveteci all'indirizzo mail valdicornia@quinews.net, su Whatsapp al 3401013088 oppure tramite Messenger sulla pagina Facebook di QUInews Valdicornia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una settimana di appuntamenti con maghe e prestigiatori. Gran finale sabato 6 Giugno in piazza Serini con il Gran Galà di Magia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità