Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 09 luglio 2024 ore 17:10

Due Parchi premiati da TripAdvisor

Sono stati premiati il Parco archeominerario di San Silvestro e il Parco archeologico di Baratti e Populonia



PIOMBINO-CAMPIGLIA MARITTIMA — “All’inizio di una stagione turistica partita in sordina a causa del meteo, riceviamo una conferma importante per i nostri due parchi archeologico e archeominerario, principali attrazioni del Sistema dei Parchi della Val di Cornia: sia Baratti e Populonia (Piombino) che San Silvestro (Campiglia M.ma) hanno ricevuto il premio Travellers' Choice di TripAdvisor, confermando la bontà delle strategie messe in campo per la valorizzazione e la fruizione dei due parchi”.

Lo ha dichiarato Mauro Tognoli, amministratore Dldelegato di Parchi Val di Cornia SpA.

“Un riconoscimento che evidenzia come la Società Parchi sia il volano per la promozione del territorio della Val di Cornia, dove le esperienze culturali sono riconosciute a livello internazionale di grandi qualità e interesse”, ha aggiunto Tognoli.

Il premio Travellers' Choice è riconosciuto solo al 10% delle esperienze internazionali maggiormente consigliate dagli utenti in base all’offerta fornita, alla qualità del servizio e alla soddisfazione dei visitatori.

La comunicazione di Tripadvisor, la piattaforma di viaggi più grande al mondo, è arrivata in questi giorni: sono la qualità, la quantità e l’attualità delle recensioni e delle opinioni pubblicate dai viaggiatori negli ultimi 12 mesi e la classificazione della struttura nell'indice di popolarità del sito gli indici presi in considerazione per determinare i vincitori. 

Nelle loro recensioni relative alle due realtà, i visitatori, in effetti, mettono in evidenza proprio la qualità dei servizi offerti, la professionalità e la competenza del personale, l’accoglienza proposta e l’attenzione agli utenti, abbinate all’eccezionalità dei luoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno