Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 13 agosto 2016 ore 14:45

Ferragosto d'arte a casa Esagono

Da sabato 13 agosto Giampaolo Territo mostra le sue opere, fotografie utilizzare come una tela per segni neri, graffiti e sagome



PIOMBINO — S’inaugura sabato 13 agosto a casa Esagono di Vittorio Giorgini a Baratti, “Esa-valenze”, la personale dell’artista Giampaolo Territo, nato a Béja in Tunisia e piombinese d’adozione, molto apprezzato in Italia e Europa, soprattutto in Francia e Austria. Il vernissage è alle ore 18 di sabato 13 agosto a casa Esagono, seguirà un aperitivo. 

Le fotografie utilizzate come una tela per segni neri, graffiti e sagome. L’immagine che si fonde con la “patina nera”, rappresentazione pittorica che mossa da forze ancestrali avvolge e coinvolge tutto. Didascalie graffite che parlano un linguaggio non codificato, con una valenza che va al di là del tempo e dello spazio.

La mostra sarà visitabile insieme all’artista tutti i giorni la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 17 alle 20. Il progetto è realizzato nell’ambito di ToscanainContemporanea2016. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità