QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 12:43

Cena popolare con il Camping Cig

“Vogliamo parlare, mangiare e bere insieme, per ragionare in libertà dei non facili problemi di Piombino”, l’invito del Camping Cig per cenare insieme



PIOMBINO — Il coordinamento Art. 1 - Camping Cig organizza una cena di autofinanziamento, ma anche una cena popolare che sia occasione di incontro e discussione.

“Vogliamo parlare, mangiare e bere insieme, per ragionare in libertà dei non facili problemi di Piombino. - fanno sapere in una nota - Non mancherà una lotteria con premi interessanti. Il costo della cena di 20 euro a persona ci lascerà poco in tasca ma molto nel cuore. Abbiamo invitato il sindaco, i capigruppo del Consiglio comunale e tutte le forze sociali politiche sindacali culturali e associative della città”, fanno sapere.

L’appuntamento è per sabato 14 dicembre al campo di rugby di Salivoli dalle ore 18 con alcuni brevi interventi sui temi delle prospettive della siderurgia, della diversificazione, delle bonifiche, dei rifiuti e di tutto ciò che riguarda la possibile rinascita economica, sociale e culturale della Val di Cornia. A seguire, a partire dalle ore 20, cena e musica con i Suonatori della Boscaglia.

Gli interessati a partecipare dovranno prenotarsi entro e non oltre il 7 dicembre al numero 3341474905.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità