Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 12:43
Cena popolare con il Camping Cig

“Vogliamo parlare, mangiare e bere insieme, per ragionare in libertà dei non facili problemi di Piombino”, l’invito del Camping Cig per cenare insieme
PIOMBINO — Il coordinamento Art. 1 - Camping Cig organizza una cena di autofinanziamento, ma anche una cena popolare che sia occasione di incontro e discussione.
“Vogliamo parlare, mangiare e bere insieme, per ragionare in libertà dei non facili problemi di Piombino. - fanno sapere in una nota - Non mancherà una lotteria con premi interessanti. Il costo della cena di 20 euro a persona ci lascerà poco in tasca ma molto nel cuore. Abbiamo invitato il sindaco, i capigruppo del Consiglio comunale e tutte le forze sociali politiche sindacali culturali e associative della città”, fanno sapere.
L’appuntamento è per sabato 14 dicembre al campo di rugby di Salivoli dalle ore 18 con alcuni brevi interventi sui temi delle prospettive della siderurgia, della diversificazione, delle bonifiche, dei rifiuti e di tutto ciò che riguarda la possibile rinascita economica, sociale e culturale della Val di Cornia. A seguire, a partire dalle ore 20, cena e musica con i Suonatori della Boscaglia.
Gli interessati a partecipare dovranno prenotarsi entro e non oltre il 7 dicembre al numero 3341474905.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI