Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 12:43

Cena popolare con il Camping Cig

“Vogliamo parlare, mangiare e bere insieme, per ragionare in libertà dei non facili problemi di Piombino”, l’invito del Camping Cig per cenare insieme



PIOMBINO — Il coordinamento Art. 1 - Camping Cig organizza una cena di autofinanziamento, ma anche una cena popolare che sia occasione di incontro e discussione.

“Vogliamo parlare, mangiare e bere insieme, per ragionare in libertà dei non facili problemi di Piombino. - fanno sapere in una nota - Non mancherà una lotteria con premi interessanti. Il costo della cena di 20 euro a persona ci lascerà poco in tasca ma molto nel cuore. Abbiamo invitato il sindaco, i capigruppo del Consiglio comunale e tutte le forze sociali politiche sindacali culturali e associative della città”, fanno sapere.

L’appuntamento è per sabato 14 dicembre al campo di rugby di Salivoli dalle ore 18 con alcuni brevi interventi sui temi delle prospettive della siderurgia, della diversificazione, delle bonifiche, dei rifiuti e di tutto ciò che riguarda la possibile rinascita economica, sociale e culturale della Val di Cornia. A seguire, a partire dalle ore 20, cena e musica con i Suonatori della Boscaglia.

Gli interessati a partecipare dovranno prenotarsi entro e non oltre il 7 dicembre al numero 3341474905.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità