Attualità giovedì 02 marzo 2017 ore 14:48
Il business che corre sui social

Seminario gratuito per imprenditori, professionisti e studenti che vogliono conoscere le potenzialità dei social network per il lavoro
PIOMBINO — Sempre più aziende utilizzano i canali social come strumento di business e i loro risultati dei fatturati sono positivi. Ventotto milioni di italiani, infatti, hanno un account social, pari al 46 per cento della popolazione, l'8 per cento in più rispetto al 2014.
Per meglio sfruttare le potenzialità e cogliere le opportunità professionale e di business, è stato organizzato un seminario che mira a fornire indicazioni sull'utilizza consapevole di questi mezzi.
"Centodieci è condivisione", il titolo del seminario, è organizzato da Mediolanum Corporate University e si terrà lunedì 6 marzo alle ore 21 presso il cinema teatro Metropolitan. La partecipazione è gratuita, ma occorre la prenotazione sul sito Centodieci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI