Attualità martedì 04 giugno 2024 ore 10:28
Centri estivi, opportunità per minori con handicap

Elaborati progetti specifici con la collaborazione del Servizio Territoriale e le famiglie prese in carico
PIOMBINO — Il Comune di Piombino erogherà anche per l’estate 2024 un contributo economico alle famiglie come rimborso per la spesa per la frequenza dei centri estivi. Quest’anno, oltre al sostegno per il pagamento della retta a tutte le famiglie che ne faranno richiesta, il Comune ha elaborato, con la collaborazione del Servizio Sociale Territoriale e insieme alle famiglie dei bambini e delle bambine presi in carico dal servizio.
La richiesta del contributo da parte delle famiglie dovrà essere presentata online sulla piattaforma messa a disposizione dal Comune di Piombino a seguito di pubblicazione di apposito bando.
Anche i gestori dei centri estivi, per ricevere l’accreditamento da parte del Comune di Piombino per permettere ai propri utenti di beneficiare del contributo, dovranno aderire ad una manifestazione di interesse che sarà disponibile sul sito istituzionale del Comune di Piombino a partire da martedì 4 Giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI