Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 11:21
Centro di raccolta chiuso mezza giornata

L'avviso di Sei Toscana in vista del corso di formazione a cui dovranno partecipare gli operatori delle strutture di Piombino e Donoratico
PIOMBINO — Il Centro di raccolta di Fiorentina a Piombino e di Donoratico rimarranno chiusi nella mattina di giovedì 7 Marzo. Lo fa sapere in una nota Sei Toscana, spiegando che la chiusura è necessaria per consentire agli operatori di partecipare a un corso di formazione.
Entrambe le strutture riapriranno al pubblico nel pomeriggio del 7 Marzo, a partire dalle 14, con il consueto orario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI