Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO18°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La neo-eletta deputata Maori eseguono l'haka in Parlamento: seduta sospesa in Nuova Zelanda
La neo-eletta deputata Maori eseguono l'haka in Parlamento: seduta sospesa in Nuova Zelanda

Cronaca martedì 12 settembre 2017 ore 06:00

Rom chiuse in gabbia, chiesta l'archiviazione

Foto di repertorio

Per il pm sarebbe non fondata la denuncia di sequestro di persona nei confronti dei due dipendenti accusati. Uno dei due è di Piombino



PIOMBINO — La notizia della richiesta di archiviazione della pubblica accusa sul caso delle due rom rinchiuse nel gabbiotto dei rifiuti di un noto supermercato a Follonica è arrivata anche a Piombino. Uno dei due ex dipendenti della Lidl coinvolti e accusati di sequestro di persona è residente in città. Entrambi sono stati licenziati. I due ex dipendenti del supermercato hanno sempre sostenuto di aver fatto il video per scherzo. Ora il pm ritiene infondata questo capo di imputazione e ha chiesto l'archiviazione. Sarà il dip a decidere se accoglierla o chiedere il processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno