Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 24 settembre 2020 ore 16:16

Coltiva marijuana in una serra da interni

I carabinieri l'hanno scoperta durante la perquisizione nell'abitazione di un giovane piombinese conosciuto come assuntore di sostanze stupefacenti



PIOMBINO — Un movimento della testa indirizzato all’amico per segnalare la presenza di due carabinieri a piedi in borghese, un gesto che ha insospettito i militari del Nucleo Operativo che già conoscevano il soggetto come assuntore di sostanze stupefacenti. 

Scattata la perquisizione nell'abitazione del giovane 30enne piombinese, ubicata nelle vicinanze del controllo, i carabinieri hanno scoperto una serra da interni computerizzata del valore commerciale di alcune migliaia di euro, completa di illuminazione, riscaldamento e aerazione, contenente una decina di piante di marijuana dell’altezza di 40 centimetri circa, che presentavano già lo sviluppo delle foglie, oltre a sacchi di terriccio e fertilizzante.

Durante la perquisizione, inoltre, sono stati rinvenuti 5 panetti confezionati di hashish e altri piccoli quantitativi della stessa sostanza e di marijuana, già frazionati, per il peso complessivo di quasi 400 grammi, e un bilancino digitale.

Il 30enne è stato arrestato e trattenuto in regime di arresti domiciliari, confermati dal giudice per le indagini preliminari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno