Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Cronaca giovedì 24 settembre 2020 ore 16:16

Coltiva marijuana in una serra da interni

I carabinieri l'hanno scoperta durante la perquisizione nell'abitazione di un giovane piombinese conosciuto come assuntore di sostanze stupefacenti



PIOMBINO — Un movimento della testa indirizzato all’amico per segnalare la presenza di due carabinieri a piedi in borghese, un gesto che ha insospettito i militari del Nucleo Operativo che già conoscevano il soggetto come assuntore di sostanze stupefacenti. 

Scattata la perquisizione nell'abitazione del giovane 30enne piombinese, ubicata nelle vicinanze del controllo, i carabinieri hanno scoperto una serra da interni computerizzata del valore commerciale di alcune migliaia di euro, completa di illuminazione, riscaldamento e aerazione, contenente una decina di piante di marijuana dell’altezza di 40 centimetri circa, che presentavano già lo sviluppo delle foglie, oltre a sacchi di terriccio e fertilizzante.

Durante la perquisizione, inoltre, sono stati rinvenuti 5 panetti confezionati di hashish e altri piccoli quantitativi della stessa sostanza e di marijuana, già frazionati, per il peso complessivo di quasi 400 grammi, e un bilancino digitale.

Il 30enne è stato arrestato e trattenuto in regime di arresti domiciliari, confermati dal giudice per le indagini preliminari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono previste raffiche di vento a oltre 80 chilometri orari. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per gran parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport