comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°24° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
Scuola, a Corviale arrivano i banchi: ma l'istituto è chiuso da 10 anni

Cronaca lunedì 10 agosto 2020 ore 15:21

Arrestata la banda dei furti in auto

Carabinieri (Foto di repertorio)

Il lavoro dei carabinieri ha permesso di intercettare i quattro dopo il doppio colpo a Perelli 1 e 3 in Costa Est a Piombino



PIOMBINO — In quattro a bordo di una Polo grigia per passare a rassegna i parcheggi di Costa Est a Piombino e individuare le auto giuste per i loro furti.

Così quattro persone, due uomini e due donne, sono state individuate e condotte presso le case circondariali di Livorno e Sollicciano in attesa della convalida di arresto richiesta dal Pubblico ministero di turno. 

Ad accorgersi del modus operandi è stato un carabiniere in borghese dall'alto di una piattaforma a circa 20 metri di altezza con binocolo. Il primo avvistamento è avvenuto domenica a Perelli 3, dove la banda ha preso di mira una Panda in sosta.

Mentre i due uomini e una donna si posizionavano a segnalare l’eventuale arrivo di persone o veicoli, la seconda donna dopo avere provocato la rottura dello sportello lato conducente, si è introdotta nell’abitacolo rovistando all’interno per poi darsi alla fuga. I 4 malviventi hanno poi fatto tappa a Perelli 1 dove hanno puntato un camper. 

Immediata la segnalazione al personale in borghese e alle pattuglie in servizio che hanno fermato il veicolo con i 4 a bordo. L'auto è risultata noleggiata e i 4, residenti tra Pistoia ed Empoli e pluripregidicati, trovati in possesso di bagagli e effetti personali poco prima sottratti. 

Per loro è scattato l'arresto in quanto sorpresi nella flagranza di furto aggravato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità