Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 27 dicembre 2023 ore 17:22

Conclusa la liquidazione della società Atm

L’assessore Coppola: “Si tratta di un passaggio importante del nostro piano di razionalizzazione delle società partecipate”



PIOMBINO — L’assemblea dei soci dello scorso 21 Dicembre ha approvato il bilancio di liquidazione della società Atm: con questo atto, successivo alla vendita delle quote societarie avvenuto lo scorso 12 Dicembre, giunge al termine il percorso di liquidazione della società partecipata di trasporto locale della quale il Comune di Piombino era socio di maggioranza. 

“Come avevamo programmato – ha dichiarato Luigi Coppola, vice sindaco e assessore al Bilancio – si conclude entro quest’anno la liquidazione della società, che da fine Gennaio sarà definitivamente cancellata anche dal Registro delle Imprese. Si tratta di un passaggio importante del nostro piano di razionalizzazione delle società partecipate, realizzato in un’ottica di contenimento degli sprechi: un obiettivo che ci eravamo dati e che avevamo promesso ai cittadini”.

“Questo - ha proseguito - comporterà, inoltre, grazie all’alienazione delle quote societarie e all’incasso della liquidità, un significativo introito per le casse comunali. Un ringraziamento anche a tutti gli altri comuni soci, che si sono dimostrati disponibili e collaborativi in tutto questo percorso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione durerà 4 giorni con tante iniziative. Al centro dell'evento l'amore, l'identità e l'inclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità