Politica giovedì 19 luglio 2018 ore 08:37
"Condanniamo l'atto vile"

Fratelli d'Italia, Forza Italia, Udc e Lega in una nota congiunta condannano l'attacco a un negoziante piombinese: "Puro atto di imbecillità"
PIOMBINO — Arriva anche da Fratelli d'Italia, Forza Italia, Udc e Lega la solidarietà alla famiglia Giorgi per quanto accaduto nel proprio negozio a Piombino.
"Condanniamo l’atto vile di cui è stato protagonista un giovane negoziante piombinese, apostrofato in modo offensivo da uno pseudocliente solo per il colore della sua pelle. - si legge nella nota - Non è necessario scomodare complesse teorie sociologiche o far riferimento alla attuale difficile situazione locale per giustificare o cercare di spiegare tale vile atteggiamento. Qui siamo semplicemente di fronte ad un puro atto di imbecillità espresso nella sua forma più odiosa".
Solidarietà che si va ad aggiungere a quella espressa da tutta la comunità appena la notizia è stata diffusa dalla stessa famiglia Giorgi sui social, alla quale si sono aggiunte le parole di Pd e 5 Stelle (leggi qui sotto gli articoli correlati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI