QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26°30° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 agosto 2019

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 16:03

Confesercenti punta sul nuovo ruolo di Landini

Antonio Baronti

La presidente di Confesercenti è nella giunta della Camera di Commercio unificata. Baronti soddisfatto per la rappresentanza di categoria



PIOMBINO — Nella giunta della nuova Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno c'è Anna Landini in rappresentanza del commercio. 

Fiorentina di nascita, ma residente ed imprenditrice a Castagneto Carducci ha maturato grande esperienza nel mondo delle camere di commercio avendo rivestito per quasi tre anni il ruolo di vice presidente della precedente Camera di Commercio di Livorno.

Soddisfatto il presidente di Confesercenti Piombino Antonio Baronti. “Come imprenditore e come presidente di Confesercenti sono sinceramente orgoglioso di questa nomina, ho piena fiducia nella professionalità di Anna Landini che già da diversi anni ha maturato la propria esperienza all’interno degli organismi camerali. - ha commentato - Sono sicuro, e come me molti altri colleghi imprenditori del settore del commercio, che saprà rappresentare al meglio i nostri interessi e quelli delle nostre imprese. I più sinceri auguri di buon lavoro nella nuova Camera di Commercio”.

La stessa Landini ha raccolto con responsabilità ed entusiasmo il guanto per rappresentare il settore del commercio delle piccole e medie imprese in un momento così difficile per il territorio provinciale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica