Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni mercoledì 01 maggio 2019 ore 12:00

"Mi sono sentito in dovere di metterci la faccia"

Luigi Coppola

E' Luigi Coppola (Fi-Udc-Civici) a spiegare cosa lo ha spinto a candidarsi consigliere comunale nella coalizione a sostegno di Ferrari



PIOMBINO — In una nota il candidato consigliere Luigi Coppola della lista Forza Italia - Usb - Civici Popolari Liberali ha spiegato le ragioni della sua candidatura nella coalizione per Ferrari sindaco.

"Avrei preferito dare il mio contributo da dietro le quinte, ma tanti amici mi hanno chiesto di metterci la faccia per rappresentare l'identità popolare e democratico-cristiana. - ha detto - Questa sarebbe la prima volta che possiamo autorevolmente ambire al governo della città. Mi sono sentito in dovere, nonostante tutte le difficoltà che incontrerò, di metterci la faccia. Credo che sia dovuto questo mio impegno per ricordare i tanti amici che si sono opposti in periodi diversi ad un sistema di potere che dura da oltre 70 anni". 

"La mia campagna elettorale sarà all'insegna del rispetto dell'avversario e sui contenuti, ma senza sconti. - ha sottolineato - Spero che il mio servizio con l'esperienza nell'ambito professionale, politico ed associativo, possa servire alla causa comune. Oggi noi siamo l'alternativa che può seriamente esplicare un semplice e fisiologico principio in una democrazia evoluta: l'alternanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno