Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Politica giovedì 01 febbraio 2018 ore 10:31

Coppola e Aurioso tra i candidati Udc

Luigi Coppola

Sono, rispettivamente, il segretario provinciale e il coordinatore locale Udc. Una candidatura che guarda alle future amministrative a Piombino



PIOMBINO — Anche la lista Noi con l'Italia - Udc schiera candidati legati alla Val di Cornia nei collegi plurinominali alla Camera e al Senato per le elezioni politiche 2018. 

Nel collegio senatoriale Toscana 2, che comprende Arezzo, Pisa, Livorno, Grosseto e Siena, sono candidati: Luigi Coppola attuale segretario provinciale Udc Livorno, membro di direzione regionale (Udc Toscana) e consigliere nazionale dell’Udc, nonché membro del consiglio direttivo e della giunta del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano; Felice Vivo, avvocato, coordinatore Udc Livorno e membro del comitato regionale dell’Udc della Toscana.

Nel collegio della Camera dei Deputati Toscana 2, che comprende Pisa, Livorno e Poggibonsi, è candidato Massimo Aurioso, operaio della Magona di Piombino, coordinatore Udc Piombino-Val di Cornia e membro del comitato regionale dell’Udc della Toscana.

"Sappiamo bene che per noi sarà una dura battaglia per raggiungere un risultato concreto che ci permetta un autorevole diritto di tribuna. - hanno commentato - Le sfide difficili sono quelle che più ci appassionano; siamo convinti che abbiamo la possibilità di poter conseguire un consenso al di sopra delle aspettative. Auspichiamo che sia anche l’inizio di un percorso di alleanze a livello territoriale per le prossime elezioni amministrative, con l’obbiettivo di far capitolare il Pd nei tanti comuni che ancora governa in Toscana e nella provincia di Livorno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assolta in appello l’infermiera accusata della morte di dieci pazienti nel reparto di rianimazione dell’ospedale Villamarina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità