Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 16:40

Coronavirus, call center e servizi online per Asa

Chiusi tutti gli sportelli a contatto diretto col pubblico del territorio. Garantite le attività di pronto intervento, ecco chi chiamare



PIOMBINO — I nuovi provvedimenti del Governo per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus hanno spinto molte attività a prendere dei provvedimenti per contenere le possibilità di contagio. Tra questi anche Asa, la società che gestisce il servizio idrico, che ha invitato i clienti ad utilizzare, come modalità prioritaria, il contatto attraverso il call center commerciale 800 01 03 03 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16) o lo sportello online attivo 24 ore su 24.

Dall'11 marzo tutti gli sportelli a contatto diretto col pubblico del territorio rimarranno chiusi in attesa di nuove comunicazioni.

Saranno garantite le attività di pronto intervento, sempre attive 24 ore su 24, chiamando i numeri verdi 800 139 139 servizio idrico e fognatura e 800 417 417 servizio gas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno