Politica lunedì 30 marzo 2020 ore 19:05
"Risposta a grido di aiuto di italiani e non solo"

E' Fratelli d'Italia a commentare la scelta del sindaco di Piombino. "Polemiche nate in queste ore decisamente fuori luogo e strumentali"
PIOMBINO — "Questa mattina la nave da crociera Costa Diadema ha finalmente trovato un attracco sicuro nel nostro porto di Piombino. Finalmente, perché dopo molti giorni di navigazione alla ricerca di un approdo, il nostro sindaco Francesco Ferrari ha autorizzato l’attracco all’interno dell’area portuale piombinese", è Luca Baragatti, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Piombino, a commentare l’arrivo della nave.
"Come Fratelli d'Italia rivendichiamo, con orgoglio, la scelta del nostro sindaco Francesco Ferrari –ha aggiunto - , trovandola estremamente responsabile, una risposta al grido di aiuto di cittadini italiani e non solo".
A Baragatti si aggiungono le parole del portavoce provinciale di Fratelli d'Italia Giacomo Lensi: "Colgo, dunque, l’occasione, per ringraziare pubblicamente il sindaco Ferrari, ma anche la nostra leader nazionale Giorgia Meloni, che per prima si è interessata in maniera concreta alla questione. Abbiamo assistito assistito come la politica possa realmente intervenire a favore dei cittadini, dando loro un aiuto concreto, ed è per questo che ritengo le polemiche che sono nate in queste ore, siano decisamente fuori luogo e strumentali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI