Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:24 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 16:18

Costa Diadema, il grazie di due mamme di marittimi

Il sindaco Ferrari con le due mamme di marittimi Costa Diadema

Arrivano da Arezzano e Vobbia, hanno incontrato il sindaco e voluto esprimere la loro gratitudine nei confronti della città



PIOMBINO — "Una grande emozione oggi ricevere due mamme di marittimi della Costa Diadema che hanno voluto esprimere la loro gratitudine nei confronti della nostra città per avere accolto, la scorsa primavera, la nave durante i mesi del lockdown". 

In un post Facebook il sindaco Francesco Ferrari ha condiviso la foto con le due donne ricordando l'aiuto che il Comune di Piombino ha dato all'equipaggio della Costa Diadema accolto in porto in piena emergenza Covid-19.

"Alle due mamme, provenienti da Arezzano e Vobbia, nel genovese, va il mio ringraziamento per avermi fatto rivivere la gioia di un successo per tutta la nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato in seguito identificato e denunciato per spaccio di droga. La ricostruzione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità