Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità lunedì 17 giugno 2019 ore 15:55

Costa urbana, presto al mare sotto Bernardini

Dopo Centro Velico e porticciolo di Marina stanno per terminare i lavori lungo l'ultimo tratto di costa urbana danneggiato dalle mareggiate



PIOMBINO — A fine mese si torna al mare nella spiaggetta sotto il parcheggio Bernardini, vicino al cimitero. L'area era stata chiusa a seguito dei danni causati dalla mareggiata di fine Ottobre.

Come al Centro Velico e al porticciolo di Marina, anche questa parte di litorale era stata pesantemente colpita dalla furia del vento e delle onde, danneggiando la strada di accesso al litorale e parte della spiaggia. I Lavori pubblici del Comune erano intervenuti in primavera, come nelle altre zone, ma a complicare la situazione c’è stata la rottura del cavo di trasmissione dell’energia elettrica all’isola d’Elba.

I lavori si sono pertanto prolungati per la necessità di ripristinare il cavo da parte della società Terna, che sta concludendo l’intervento in questi giorni.
A conclusione di questo ripristino, il Comune dovrà effettuare nuove piccole opere di sistemazione, valutabili solo alla fine del lavoro di Terna, per restituire la spiaggia ai cittadini e ai bagnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forza Italia sollecita un controllo puntuale di quella porzione di corso con più telecamere, pattugliamenti a piedi e giro di volanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità