Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 09:04

Covid-19, il bilancio dei contagi in Valdicornia

Nella giornata di sabato 23 Gennaio 7 nuovi casi, 5 a Piombino e 2 a Campiglia. Ecco il bilancio dei contagi in tutti Comuni della Valdicornia



PIOMBINO — Continuano a registrarsi dei casi di Covid-19 in Valdicornia anche se con meno frequenza rispetto all'inizio della seconda ondata. Nella giornata di sabato 23 Gennaio 5 i nuovi casi a Piombino e 2 Campiglia Marittima.

Il bilancio dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest comunicato ai Comune fotografa la seguente situazione aggiornata a sabato 23 Gennaio. 

Sono 61 le persone attualmente positive a Piombino, tra queste una donna di 91 anni è ricoverata. Sono stati complessivamente 412 i soggetti interessati dal Covid-19 nel Comune di Piombino nella seconda ondata di contagi iniziata ad Agosto. Sono 306, invece, i pazienti guariti, 12 quelli domiciliati altrove, 1 caso è in attesa di conferma e 31 i casi sospetti successivamente non confermati, un paziente è deceduto.

A Campiglia sono 18 le persone in isolamento perché positive al Covid-19. Sono 129 i casi in totale, 108 le persone guarite, 1 persona è attualmente ricoverata in ospedale e 2 le persone decedute.

A San Vincenzo risulta al momento positiva al Covid-19 una sola persona. Sono 64 i casi complessivi di Covid-19 registrati sul territorio dall’inizio della pandemia.

Zero positivi invece a Suvereto, come comunicato dal Comune nei giorni scorsi in occasione dell'ultima guarigione accertata, e a Sassetta dove non è stato mai registrato alcun caso dall'inizio della pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità