Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 11 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La finta partenza di Trump dal vertice Nato: il trasferimento segreto su un furgone del catering per un possibile attentato
La finta partenza di Trump dal vertice Nato: il trasferimento segreto su un furgone del catering per un possibile attentato

Attualità Martedì 23 Settembre 2025 ore 10:55

Da Jsw 5mila euro al Centro antiviolenza

Grazie a questo contributo sarà possibile completare la realizzazione di una struttura protetta destinata ad accogliere donne e figli



PIOMBINO — Si è svolta il 22 settembre 2025 presso il Centro Antiviolenza di Piombino in via Lerario, la cerimonia di consegna simbolica dell’assegno da 5.000 euro che JSW Steel Italy Piombino Spa, tramite la Commissione Pari Opportunità, ha destinato al CAV a sostegno della realizzazione di una Casa Rifugio per donne vittime di violenza e i loro figli.

All’iniziativa hanno preso parte la Presidente della Commissione Pari Opportunità Rosy Di Falco, l’Assessore alle Pari Opportunità Simona Cresci, i rappresentanti del management di JSW Steel Italy Piombino Spa, Dott. Sudhakar Asawale, CEO, Dott. Francesco Mazzarri, Responsabile Risorse Umane, Organizzazione & Relazioni Esterne e la dott.ssa Roberta Gragnani responsabile delle Segreteria di direzione e Comunicazione aziendale – oltre alla responsabile della Cooperativa Arcobaleno, Elisa Maggi, che gestisce il Centro Antiviolenza, e un rappresentante della Società della Salute Valli Etrusche.

Grazie a questo contributo sarà possibile completare la realizzazione di una struttura protetta destinata ad accogliere donne e figli che hanno subito violenza fisica, psicologica, emotiva od economica, offrendo loro protezione e un percorso di accompagnamento verso l’autonomia e il reinserimento sociale.

Durante i lavori preparatori, JSW ha inoltre confermato che destinerà un ulteriore sostegno alla Commissione Pari Opportunità per la realizzazione di iniziative in occasione del 25 Novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un mezzo pesante ha preso fuoco, poi le fiamme si sono estese alla vicina vegetazione. Traffico bloccato per più di un'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità