Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Attualità martedì 05 febbraio 2019 ore 13:24

Da Liliana Segre un riconoscimento al Circolo Arci

Il Circolo Arci Cotone ha ricevuto il riconoscimento nell'ambito delle iniziative organizzate per la giornata della memoria



PIOMBINO — Il Comitato Territoriale Piombino - Val di Cornia - Elba ha espresso la propria soddisfazione e ha ringraziato il Circolo Arci Cotone per l'impegno messo fino ad ora, in particolare per il giorno della memoria. 

Per tale occasione il Circolo ha avuto un riconoscimento da Liliana Segre per il lavoro svolto verso i giovani e la comunità in generale, con particolare menzione per i ragazzi che hanno preso parte alla giornata.

"Riteniamo giusto esprimere verso tutti gratitudine e un auspicio perché il lavoro fin qui svolto possa trovare altri momenti di aggregazione e solidarietà. - hanno commentato in una nota - Questo è lo spirito con cui l'Arci oggi si impegna ad essere nuovo soggetto attivo verso chi soffre e chi ha sofferto nel passato, per questo il giorno della memoria ha rappresentato un momento di vero impegno sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione e M5s: "Non crediamo a apparentamenti trasversali o a liste che si spogliano dei simboli partitici mascherandosi dietro al civismo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità