Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 19 febbraio 2018 ore 18:20

Dai domiciliari finisce dritto in carcere

Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari visto che un pluripregiudicato agli arresti domiciliari ha più volte violato le direttive



PIOMBINO — E' finito nel carcere delle Sughere a Livorno il 35enne pluripregiudicato piombinese agli arresti domiciliari da settembre scorso. 

L'uomo era stato individuato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Piombino nel corso di una serie di controlli sul territorio per scongiurare furti in abitazioni e auto in sosta. Viaggiava in sella a un ciclomotore con un'altra persona quando è stato fermato in località Fiorentina e trovato in possesso di un borsone con oggetti sospetti sospetti all'interno, un pugnale e con il porto illegale di un fucile semiautomatico (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Da quel giorno, su disposizione del giudice, i due sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso i rispettivi domicili. Uno dei due, D.A. 35enne pregiudicato piombinese, è stato sorpreso a violare più volte i domiciliari. Il giudice per le indagini preliminari ha così deciso l'applicazione della custodia cautelare in carcere, dove il ragazzo si trova dal 16 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica